Firenze è una città senza eguali, che risplende di bellezza e sensualità. Circondata da un paesaggio spettacolare, questa meraviglia architettonica ispira da secoli pittori, poeti e innamorati. Questo gioiello brilla così luminoso, grazie alla magnificenza della luce della Toscana. Roberto Cavalli Florence Amber, in edizione limitata, cattura questa radiosità unica e la trasforma in un nettare prezioso e irresistibile. Vivace, generoso ed estremamente seducente, esso rivela un’ulteriore sfaccettatura della donna Roberto Cavalli Florence che, immersa in questa luce dorata, emana calore e sicurezza. Più glamour che mai, diventa una vera ammaliatrice.
Creato dal maître parfumeur Marie Salamagne (Firmenich) la fragranza è un vivace chypre floreale e una composizione sofisticata, un omaggio attento e appassionato alla luce della Toscana. Le sorprendenti note di testa si fondono su una suggestiva combinazione di tesori naturali italiani: cipresso rinfrescato dall’essenza frizzante di mandarino e limone. Questa delicata ouverture scivola armoniosamente in un secondo accordo che mescola mela cotogna, legno di Cashmere e Golden gardenia. Il bianco fiore immacolato esalta la dimensione inequivocabilmente luminosa del profumo. La nota di fondo di miele balsamico è sfaccettata con Patchouli, che introduce un contrappunto chypre. Insieme, creano una scia raffinata e irresistibile a cui nessuno può rimanere indifferente.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …