New York City è energia, vitalità, movimento: ma anche nella città che non dorme mai è possibile ritagliarsi dei momenti di totale relax e concedersi lussuosi rituali di benessere per il corpo e la mente nelle spa più belle della grande mela.
Ecco la nostra top 3:
Guerlain Spa al The Plaza Hotel
La Guerlain Spa all’interno dell’iconico Plaza Hotel è un’oasi di pace dal gusto di ispirazione francese, lontano dal trambusto di Midtown Manhattan. Il trattamento da provare: Orchidée Impériale The Black Orchid Treatment è un rituale antirughe per il viso che utilizza la nuova tecnologia della Orchidée Impériale Black Cream, risultato di 15 anni di ricerca degli esperti Guerlain. Arricchito con la tecnologia Blackimmune, questo trattamento rafforza il sistema di auto-difesa della pelle e assicura risultati visibili dalla prima seduta.
Bamford Haybarn Spa al 1 Hotel Brooklyn Bridge
La Bamford Haybarn Spa adotta le migliori tradizioni del benessere da tutto il mondo e utilizza esclusivi prodotti biologici realizzati in Inghilterra. L’arredamento della Spa si ispira ai fienili della campagna inglese, con legno riciclato e rami di alberi, che evocano un ambiente rustico e rilassante. Il trattamento da provare: per il viso, il Bamford Bespoke Facial è allo stesso tempo un rituale per la cura e la bellezza della pelle, trattata con prodotti naturali ed elisir concentrati, e un’esperienza di profondo relax, grazie all’utilizzo di pietre calde e fredde di giada e metodi antichi di respirazione yogica.
The Peninsula Spa al Peninsula New York
Questa lussuosa Spa, che fonde tecniche francesi ed asiatiche, dispone di una ampia piscina vetrata, un centro fitness e una terrazza solarium che affaccia su Fifth Avenue. Il trattamento da provare: l’innovativo MBR Age Defying Customized Facial lavora in profondità per restituire elasticità alla pelle, donarle idratazione e rigenerare le fibre di collagene ed elastina. È indicato per coloro che vogliono ridurre i segni dell’età e dei danni solari, restituendo il massimo rilassamento cutaneo e una pelle visibilmente giovane, rivitalizzata e radiosa.