Revolver Boats è pronta a introdurre sul mercato una nuova, sorprendente creazione: il Revolver 44GT. Alte prestazioni e design Made in Italy per una innovativa imbarcazione che richiama le più blasonate granturismo del mondo automobilistico. Alla base del progetto del nuovo Revolver 44GT c’è l’ispirazione a trasferire per mare le prerogative di una Gran Touring Car: pertanto eleganza ed elevate performance su un’imbarcazione di prestigio; linee emozionanti da vera sportiva ma anche comfort e sicurezza; ottima autonomia per le lunghe percorrenze. Il Revolver 44GT mette in mostra un mix unico quanto rivoluzionario di “power & cruise”, all’insegna del design più raffinato: un insieme bilanciato di lusso, tecnologia d’avanguardia e innovazione. Il risultato è semplicemente mozzafiato!
Il nuovo Revolver 44GT è prima di tutto una barca potente e performante ma non è una “normale” powerboat per esibizione di potenza e velocità pura: è anche espressione di grande autonomia di navigazione, tanta funzionalità, molto comfort. Un risultato ottenuto grazie alle scelte tecniche del team Revolver, a cominciare dalla propulsione che ora prevede due motori Cummins diesel da 550 CV coniugati a trasmissioni Arneson con eliche di superficie.
Nuovi segni distintivi si trovano anche lungo tutta la figura di questa GT: le prese d’aria posteriori sfoggiano un taglio verticale “a branchie” che richiama le auto esclusive degli anni ‘60 mentre all’estrema prua è inedito il disegno della fanaleria a LED integrata nel possente ed insieme protettivo bottazzo che ne definisce il profilo.
L’organizzazione degli spazi interni ruota tutta intorno alla grande struttura centrale, quella che ospita la plancia comandi e la postazione di guida. Quest’area è stata sostanzialmente modificata rispetto allo sportivissimo 42R all’insegna di una nuova, elegante simmetria delle linee e di una ricercata comodità, in stile automobilistico. I sedili, con design custom in carbon look, separati per pilota e copilota, sono avvolgenti e funzionali.
Tra di loro un tunnel centrale dove trova posto una pulsantiera da cui si gestiscono i comandi di bordo e di fronte, con perfetta ergonomia, grandi schermi navigazione Garmin touchscreen di ultima generazione. In plancia è presente anche un sistema integrato di monitraggio, sdoppiato per maggior sicurezza, anche se interfacciabile con gli schermi di navigazione. Non poteva mancare la dock station per l’iPad che controlla il sistema HiFi, multizona per le varie aree dell’imbarcazione. Alle spalle della postazione di guida quattro sedili singoli per i passeggeri che richiamano l’estetica di quelli di pilota e copilota.
La rivoluzione di Revolver in 14 metri di grinta e stile da supercar!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …