La primavera è ormai sbocciata e in men che non si dica, arriveranno anche l’estate e le prime vacanze. Questo periodo è quindi il momento ideale per preparare la pelle al cambio di stagione e al caldo estivo, tra pomeriggi sdraiati al sole, ma anche accarezzati dalla brezza durante una camminata in montagna. Per concedersi un break e dedicarsi al benessere in vista dell’estate, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è il rifugio perfetto, grazie alla sua posizione privilegiata in un Parco di oltre 600 ettari con vista sul panorama mozzafiato della Valle del Serchio.
Presso la Beauty Spa del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa sono proposti trattamenti mirati come il Cabernet Scrub per il corpo realizzato con marmellata d’uva che dona idratazione alla pelle, elemento fondamentale per un’abbronzatura uniforme. L’azione levigante e antiossidante dello scrub rigenera la texture dell’incarnato, nutre in profondità e dona lucentezza alla pelle. Questo trattamento è inoltre molto efficace per intervenire sugli inestetismi come la cellulite, grande nemico dell’estate, e può essere abbinato a massaggi drenanti specifici in base alle esigenze del cliente.
In vista dell’estate, è fondamentale idratare la pelle del viso per ottenere un incarnato luminoso: il trattamento idratante Brilliance Treatment è particolarmente efficace in tal senso, in quanto grazie all’azione di acido ialuronico e polifenoli estratti dalle vinacce, svolge un’importante azione esfoliante e rigenerante per ridonare splendore e freschezza.
Dopo i trattamenti, gli ospiti possono accedere al Wellness Center e prolungare il relax nella piscina interna riscaldata e dotata di idromassaggio, nella soft sauna, nel calidarium e provando l’accattivante percorso con cromoterapia.
Chi sta già pensando alla prova costume può inoltre provare la palestra della Wellness Area, dotata di tutte le più moderne attrezzature per una completa e salutare attività fisica aerobica e anaerobica.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …