In occasione della 70° edizione del Festival del Cinema di Cannes, dal 17 al 28 maggio, Paula Cademartori crea un’esclusiva capsule collection ispirata all’eleganza e alla bellezza delle dive del grande schermo.
La proposta include la nuova mini bag Chleo, il nuovo sandalo gioiello Bella e l’intramontabile clutch Cocca, realizzati in materiali preziosi e colori sofisticati perfetti per completare i look più scintillanti della Montées des Marches.
Il raso plissettato e la nappa morbidissima si alternano sulle evening bag da abbinare al sandalo tacco stiletto, svelando i decori simbolo del brand come il cuore, la perla avorio e la fibbia iconica di Paula Cademartori. La palette spazia dalle diverse declinazioni del rosa alle nuance metalliche del gold & silver. Ovviamente non può mancare il nero.
Contraddistinti dallo stile unico e ricercato di Paula Cademartori, tutti i pezzi della Red Carpet Collection sono realizzati artigianalmente in Italia ed esprimono l’equilibrio tra cura del dettaglio, lusso senza tempo ed estetica contemporanea che da sempre ispira le collezioni della designer italo-brasiliana.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo