Dorothy Circus Gallery, specializzata in nuove tendenze dell’arte figurativa internazionale, sempre rivolta al Pop Surrealismo puro di altissimo livello e alle grandi star del movimento d’oltreoceano, è orgogliosa di annunciare l’attesissima personale di Ray Caesar dal titolo “The Trouble with Angels”.
La mostra inaugurerà venerdì 14 Febbraio 2014 presso la sede della Dorothy Circus Gallery nel cuore di Roma, dove resterà in esposizione fino al 2 aprile 2014. Saranno esposti, insieme alle nuove opere realizzate appositamente per la galleria che lo rappresenta in esclusiva per l’Italia, anche 5 inediti in tiratura unica, i famosi single varnished collezionati da Madonna e da altri grandi nomi del mondo dello spettacolo.
Le opere in mostra, tra tirature ed edizioni uniche, formeranno una ricca panoramica sull’universo onirico, enigmatico e seducente di Ray Caesar che da anni ci stupisce per la ricchezza del suo immaginario, colmo di sempre nuovi scenari psichici e particolari dalla tecnica sbalorditiva.
Ray Caesar, artista londinese di fama internazionale, per la prima volta in Italia, sarà presente all’opening di inaugurazione, presso la Dorothy Circus Gallery in via dei Pettinari 76 a partire dalle h 19.00.
Inoltre, sabato 15 febbraio 2014 La mostra ”The Trouble With Angels” inaugurerà, in contemporanea con Roma, per una vetrina istituzionale presso Palazzo Saluzzo Paesana a Torino, dove resterà in mostra per due mesi. Nella fotogalley in basso alcune immagini dell’artista.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …