Abbaglianti spiagge bianche, palme da cocco, barriere coralline ed acque color turchese: benvenuti nella magia della Polinesia Neozelandese, a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, un luogo unico al mondo che merita di essere protetto per le generazioni future. Proprio per compensare l’impatto che il turismo ha sul territorio, le Isole Cook presentano Mana Tiaki – “Protect a Little Paradise”, il programma creato dalla ONG Te Ipukarea Society (TIS) affinché i visitatori possano contribuire alla tutela del meraviglioso ambiente della destinazione. Al termine di una vacanza da sogno, al momento del check-out, potrete decidere se partecipare all’iniziativa con una donazione volontaria destinata ad una delle cinque aree d’interesse della TIS: i giovani, lo sviluppo eco-sostenibile, la gestione dei rifiuti, la biodiversità ed il cambiamento climatico. Troverete le informazioni sul programma e sui progetti in corso, la quantità di denaro raccolto ogni mese e la lista delle strutture ricettive partecipanti sul sito www.tiscookislands.org.
#Coney Island#Eco-sostenibile#Little#Protectant#Carnevalecountdown#Paradise#Cook#Polinesia#Viaggiare
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …