Forte delle nuove conoscenze in materia di invecchiamento della pelle, il brand Helena Rubinstein ha collaborato con il Dr. Jean-Marc Lemaitre per mettere a punto un’innovazione cosmetica per aiutare a contrastare gli effetti del tempo: perdita di volume, di sostanza, di densità e compattezza, comparsa e accentuazione delle rughe, secchezza cutanea, ecc. Da questa collaborazione è nato l’ultimo “prodigio” di Helena Rubinstein, autentico capolavoro Helena Rubinstein che racchiude in sé scienza e bellezza: Prodigy Reversis, il trattamento globale anti-età che vanta tra gli attivi l’estratto del fiore di Edelweiss, alleato della scienza e nemico dell’invecchiamento, ricco di acido leontopodico.
La crema Prodigy Reversis è un trattamento di difesa globale anti-età per una pelle rivitalizzata, protetta e tonica. Il siero dona all’incarnato luminosità e una giovinezza istantanea.
#Edelweiss#Reversis#Antinvecchiamento#Prodigy#Facciunpensiero#Trattamento#Fiore#Crema#Helena Rubinstein
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …