PrettyBallerinas, storico marchio di ballerine nato a Minorca nel 1918, inaugura il suo secondo monomarca italiano a Roma in Via della Croce, 5, accanto alla celebre scalinata Trinità dei Monti, presentando per l’occasione una special edition ispirata al glorioso Sacro Romano Impero.
La ballerina che celebra la nuova apertura di Roma è in suede nera con profili in grosgrain ed è caratterizzata da un cameo, dall’effetto marmoreo, che raffigura in rilievo una nobil donna dell’antica aristocrazia romana.
Con i suoi 55 m2, il nuovo negozio PrettyBallerinas di Roma consente di presentare ai suoi visitatori un’ampia gamma di modelli in collezione, insieme alla piccola pelletteria e alle slippers del nuovo marchio del brand: PrettyLoafers.
Il negozio conserva tutte le caratteristiche del concept che hanno reso famoso Pretty Ballerinas nel mondo. I colori istituzionali del brand, il rosa Pretty Ballerinas, l’oro e il nero e le sexy stampe animalier si fondono in un arcobaleno di colori con le divertenti e originali ballerine.
Le linee pure e geometriche si mescolano a dettagli romantici e barocchi che evocano lo stile Luigi IV come il lampadario chandelier e lo specchio.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo