Per una serata informale o per un evento speciale, un look occhi con effetto perlato/shimmer si rivela sempre la scelta ideale. Pretty Easy Eye Palette di Clinique è costituita da otto tonalità nude che possono essere indossate e accostate in mille modi diversi. Florrie White, Clinique Colour Pro, ci mostra come utilizzare la palette per un effetto discreto adatto a ogni ora del giorno e qualsiasi occasione. Naturalmente, sentiti libera di miscelare e abbinare i colori e creare così un tuo look, personale e unico.
Step 1: per illuminare gli occhi, applica la tonalità avorio opaco sull’angolo interno dell’occhio;
Step 2: stendi la tonalità osso opaco sull’intera palpebra per un effetto colore uniforme;
Step 3: applica la tonalità cioccolato-medio con un tocco perlato sulla palpebra esterna, la piega e l’angolo dell’occhio per creare definizione e ottenere un delicato effetto arcuato;
Step 4: sfuma la stessa tonalità sulla rima ciliare inferiore. Il pigmento iridescente non si nota di sera ma rende i tuoi occhi incredibilmente brillanti;
Step 5: crea un prezioso punto luce color argento sull’angolo interno e sulla piega;
Step 6: completa il look con due applicazioni di Chubby mascara nero, donando alle ciglia un effetto incurvato e drammatico.
#Easy#Florrie White#Clinique#Tutorial#Pretty#Best Look Festival Di Cannes#Palette#Eye Supercharged Complex
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …