A volte serve solo un pretesto per decidere di concedersi un breve viaggio o un weekend con le amiche o con la famiglia: Rimske ve ne offre addirittura tre!
8 marzo – Per tutte le donne
Lasciate figli, mariti, compagni e lavoro e dedicate del tempo a voi stesse, alla bellezza e al benessere del corpo e della mente con il pacchetto Dea Romana: oltre ad un ricco programma di animazione, ricreativa e rilassante, e ad un’ampia serie di esercizi, di gruppo ed individuali, per la rivitalizzazione psico-fisica, Rimske propone un bagno con aggiunta di sali nelle vasche secolari del Centro termale delle Ninfe, un peeling di sale e impacco di fango, per una pelle liscia e compatta come seta, e infine, per coniugare bellezza e salute, una Tisana delle Ninfe, autentica sferzata di energia al sistema immunitario.
Approfittate poi delle belle giornate per fare una passeggiata fra gli alberi secolari e le sequoie del giardino del resort, assaggiare i piatti leggeri e gustosi dello chef del ristorante Sofija e visitare la vicina cittadina di Celje: dopo il corpo, anche lo spirito vuole la sua parte!
Pasqua
“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” recita l’adagio. Ma per chi vuole approfittare della chiusura delle scuole per fare una breve vacanza con i figli e la famiglia, Rimske ha un’offerta speciale: i bambini fino a 11 anni compiuti, sistemati in camera con due adulti, non pagano!
Durante la giornata, tutta la famiglia potrà fare bagni nelle piscine termali e partecipare alle attività proposte, ma soprattutto potrà godersi la splendida natura slovena delle colline che circondano il resort termale: si può scegliere di passeggiare sui sentieri, fra boschi centenari, visitare gli antichi borghi medievali dei paraggi o le deliziose città di Celje, Lubiana e Maribor, tutte a poca distanza da Rimske.
E per i bambini e ragazzi amanti dell’attività sportiva, perché non provare il nordic walking?! Una pratica divertente e adatta a tutti, che consente di trascorrere del tempo immersi nella natura, per respirare aria incontaminata e godere del sole tiepido di inizio primavera.
Ponti del 25 aprile e 1° maggio
Situata nel cuore dell’Europa, la Slovenia è un piccolo Paese che si trova al crocevia tra le Alpi, il Mediterraneo e il Carso, un ambiente naturale ricchissimo che le è valso – primo Paese al mondo – la definizione di destinazione verde secondo gli standard dell’organizzazione Green Destinations. Con le sue oltre 11.000 grotte, le sorgenti di acqua termale dell’Altopiano Pannonico, le sue colline tondeggianti, è un paese tutto da scoprire. Perché allora non farlo durante i ponti del 25 aprile e 1° maggio, quando le giornate si allungano e le temperature sono miti e piacevoli?!
Le terme Rimske propongono un pacchetto speciale che comprende l’ingresso illimitato alle piscine termali e al centro fitness, la mezza pensione e l’ospitalità gratuita per i bambini fino ad 11 anni (se sistemati in camera con 2 adulti): imperdibile per chi cerca il relax, ma cerca anche per chi vuole conoscere una destinazione inedita e ricca di sorprese.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …