Per iniziare, lo shock di un lungo brivido ghiacciato e fruttato. Poi, la carezza incandescente di fiori carnali e vellutati. La seduzione rivela la sua trappola magnetica. Un fascino ambiguo che diventa sempre più intenso e svela la sua sensualità.
Poison Girl Eau de Toilette di Dior è una nuova composizione dal ritmo marcato, un richiamo dei sensi in tre tempi che scandisce l’incontro audace tra materie prime contrastanti. Un binomio di arance ghiacciate che dialogano tra loro, finte gemelle succose dagli accenti complementari. A seguire, una bracciata di fiori carnali che creano un clima caldo/freddo impetuoso. Per finire, presenti come sempre nella firma sensuale e irresistibile di Poison Girl, le note di Fava Tonka e Vaniglia diffondono la loro carezza lasciva e dolce-amara. Una Poison Girl che rompe il ghiaccio, consapevole dell’effetto che provoca, lasciando una scia scandita da venti contrari, con tocchi freschi e frizzanti che agitano fiori potenti e nobili. Le note di testa creano un vortice che tocca il fondo e poi zampilla incessantemente.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …