È sempre la stessa storia. Il gioco della seduzione e del caso. A New York, naturalmente. Luogo mitico per una generazione che non dorme mai. Sul rooftop del Boom Boom Room, luogo per eccellenza dei party downtown, le principesse della notte dimenticano tutto al ritmo di beat graffianti. Slave to the rhythm. Eccola, un’apparizione sexy e disinvolta. Una ragazza completamente nuova: cool e incendiaria.
È lei che conduce il gioco, lo attrae e lo cattura. È la trappola carnale e virtuale di una seduttrice 2.0.
Si muove sinuosa nella notte calda. Lo provoca e lo attira, usa tutto il suo fascino, sfodera tutte le sue armi, usa espressioni diverse che si imprimono sugli schermi. Il suo corpo è come un miraggio digitalizzato, il suo sguardo è una carezza che si offre e si nega. La sua immagine virtuale si moltiplica all’infinito. Attirato dal suo sex appeal malizioso, lui fa irruzione nella sua intimità digitale proiettata sul muro. Ma le immagini cedono il posto alla realtà. Lei appare, bellezza in carne e ossa. Scaccia i miraggi e si impossessa di lui. E lui? Paralizzato, condannato a soccombere… Incatenato alla sua “Poison Girl” reale, ribelle e sexy. A una ragazza di oggi…
Con questo film Dior lancia Poison Girl, un profumo immediato, una firma senza compromessi che si ama o si odia,una scia esplosiva, una composizione conturbante François Demachy ha creato Poison Girl per una generazione di ragazze che seducono con forza, in modo diretto.
Una fragranza floreale dolce-amara, elegantemente Dior. Una composizione di classe, con l’audacia di note deliziose e insolenti. In apertura, una nota fruttata di Arancia amara dà l’acquolina in bocca. Questa nota di testa acidula, turbolenta, stuzzica la bellezza carnale della Rosa e risveglia la sensualità unica della Fava Tonka del Venezuela. Inoltre, Poison Girl svela anche una punta di Vaniglia, quasi a voler sottolineare meglio il suo fascino irresistibile. Sulla scia di questa dolce trappola, una nota balsamica di Tolù coccola e rassicura. Infine, le note di fondo si rivestono della sensualità ovattata, legnosa, intensa e lattea del Sandalo dello Sri Lanka. Il cuore di Poison Girl è arricchito dall’intensità regale della Rosa. L’Essenza di Rosa Damascena, nervosa ed espressiva, si unisce all’Assoluta di Rosa di Grasse, quintessenza floreale e reminiscenza incantata per François Demachy, originario di Grasse.
#François Demachy#Grasse#Cowgirl#Assoluta#Poison#Nastro Rosa#Dior#Fava Tonka#Fragranza#New York City
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …