Dal 20 aprile, Milano ospita uno degli appuntamenti artistici più rilevanti, quello che la trasforma ancora una volta nella capitale della fotografia, coinvolgendo, fino al 20 Giugno, i più diversi luoghi espositivi in un lungo percorso che attraversa l’intera Città Metropolitana con Photofestival 2017, il circuito annuale dedicato alla fotografia d’autore che, alla sua 12a edizione, taglia un importante traguardo, quello delle 151 mostre fotografiche gratuite diffuse in 95 spazi espositivi della città e dell’hinterland.
Photofestival consolida così il ruolo di evento di assoluto rilievo nel panorama della proposta culturale milanese, capace di concentrare il meglio dell’offerta dedicata alla fotografia nell’arco di due mesi, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …