Si accendono le luci sul palco. Al centro una Chevrolet El Camino nero opaco ferma in una gas station vintage tutta d’oro. Ecco scendere Rita Ora.
Borchie all over e cappello da cowboy, la pop star e attrice inglese dà il via alla sfilata donna di PHILIPP PLEIN Autunno/Inverno 2014/15 con una performance ad alto voltaggio.
Ad aprire la passerella la top model e celebrity internazionale, Naomi Campbell indossando la nuova collezione di PHILIPP PLEIN che rende omaggio al sogno americano.
Gran finale in cui prende fuoco la mitica El Camino, seguito da fiamme gigantesche in mega screen, in grandioso e perfetto stile texano.
“Ho visitato Dallas a 15 anni con la mia famiglia e sono rimasto contagiato dal suo spirito pionieristico. L’America nel 2014 sarà la mia nuova terra di conquista ed ho disegnato questa collezione ispirandomi alla sua cultura. Usando tessuti preziosi e pellami ricercati come il pitone spazzolato a mano con lamine d´oro, ma anche denim, ho creato abiti iper-femminili arricchiti da balze e volant in tartan contrapposti alle silhouette sinuose per la sera rese uniche da delicate pailettes in pelle. Il Black & Gold scandisce la collezione e si alterna con pied de poule, visone e cincillà per un effetto scenografico”.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …