Il fascino abbagliante del pomander echeggia dal passato racchiudendo la formula magica di una bellezza senza tempo. Una piccola preziosa gabbia difende e racchiude il delicato contenuto segreto di bellezza, come quando, in un tempo ormai perduto, gli amuleti al collo o alla cintura portavano la miscela della propria personale scia olfattiva, emblema di seduzione. Perle à Porter fa rivivere i fasti del passato attraverso l’interpretazione in chiave moderna di questo prezioso ciondolo simbolo delle dame rinascimentali: al suo interno il balsamo solido e dal tatto cremoso, creato con cere naturali e perfetto per viaggiare, anche in aereo. Un passato complice del presente, Perle à Porter è 100% Made in Italy e contiene la versione solida di una delle 6 fragranze firmate Simone Cosac.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …