Passate le feste natalizie, si sa, inizia il periodo più freddo dell’anno, quando torna la voglia di stare al sole, di crogiolarsi sulla spiaggia, di passare del tempo all’aria aperta. Gli itinerari studiati da Star Clippers vi permetteranno di trascorrere qualche giorno di questo inverno al caldo, su immacolate spiagge caraibiche! Il 4 alberi Star Flyer solcherà le onde alla volta di Cuba. Da sempre tra le mete turistiche più desiderate dai viaggiatori internazionali, l’isola dei Caraibi saprà conquistarvi grazie all’atmosfera latina, alle sue acque calde e cristalline, spiagge di una bellezza senza pari, gente amichevole e cordiale e ad una storia antica e affascinante.
Oltre alla capitale Havana, una delle città più antiche del Nuovo Mondo ma, allo stesso tempo, moderna e costellata di grattacieli, il veliero vi porterà a scoprire Cayo Rico, la preferita da chi ama le immersioni, passando attraverso le magnifiche spiagge di Punta Frances (Isola della Gioventù), Montego Bay e Santo Domingo. Le accoglienti cabine di Star Flyer dal design piacevole e arredate in stile yacht, le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne vi regalano un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendervi ai bordi delle due piscine. Completano la piacevole accoglienza: una biblioteca, il Tropical Bar e la bellissima sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo. A bordo la vita di mare si combina con il comfort di un albergo di lusso.
Royal Clipper, ad oggi l’unico veliero al mondo 5 alberi e 42 vele, ispirato al leggendario Preussen, salperà invece da Barbados alla volta delle Windward, insieme di isole vulcaniche dalla lussureggiante vegetazione pluviale, dove le enormi palme e le spiagge sabbiose contrastano col sapore parigino della cultura, in un mix che lascia davvero senza parole. Royal Clipper accoglie un totale di 227 ospiti in lussuose cabine, alcune dotate di balcone esterno vista mare, altre di ampia finestra, arredate in stile yacht, realizzate in legno e decorate da belle stampe a soggetto marinaro. A bordo, 3 piscine all’aperto, eleganti spazi interni dal design fresco ed accogliente, il tropical bar sul ponte principale per un piacevole drink o la biblioteca per leggere un libro, fino al centro benessere sottomarino, il Captain Nemo, dotato di area fitness, che assicura spettacolari avvistamenti del mondo sommerso.
Bastano costume da bagno, crema solare e occhiali da sole e via, si parte ed è già estate!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …