Avete ormai esaurito ogni entusiasmo per neve e weekend sugli sci? Per tutti coloro che invece di sognare piste immacolate e uova di cioccolato pensano a una meravigliosa destinazione al caldo, per crogiolarsi al sole su spiagge bianche, nuotando nel cristallino oceano Indiano, circondati da una impareggiabile natura rigogliosa, la risposta sono le Seychelles – una meta decisamente esotica, e al tempo stesso pacifica e tranquilla dove il tempo è bello tutto l’anno.
Per una vacanza pasquale indimenticabile Seyvillas – tour operator online esclusivamente specializzato sulla destinazione – ha selezionato alcune opzioni di soggiorno a Denis Island, un island resort per una vacanza all’insegna della privacy immersi nella natura; a La Digue la suggestiva piccola isola, dove ci si muove solo in bicicletta, che ospita alcune delle più belle spiagge al mondo; a Praslin che incanta per la natura e ospita Vallée de Mai, la riserva naturale protetta, patria del Coco de Mer e patrimonio UNESCO o, infine, a Mahè, l’isola principale nella vivace zona di Beau Vallon.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …