La Dorothy Circus Gallery, ha celebrato i 10 anni di attività con l’apertura della sua nuova sede a Londra, nello splendido quartiere di Notting Hill. Per questa irripetibile occasione la Galleria ha stupito si suoi visitatori con un eccezionale evento celebrativo, portando in scena a una grandiosa riunione delle sue più importanti icone del pop surrealismo affiancate da artisti internazionali che dopo l’apertura a Londra a Ottobre 2017 prosegue nella sede di Roma dallo scorso 11 Novembre 2017 fino al 30 gennaio 2018.
“Pages from Mind’s Travellers Diaries” è il nome del Group Show, un titolo che rispecchia l’omogenea identità e ideologia della Dorothy Circus Gallery. Tutto ha inizio con l’idea di un viaggio intorno alle più remote strade del pop surrealismo, un viaggio colmo di sorprese e incontri significativi che hanno modellato l’identità della Dorothy Circus Gallery. Oggi, la Galleria vuole continuare a vagare, come un circo, e innalzare le sue tende ancora una volta ad un nuovo pubblico, per collezionare nuovi essenziali racconti per il suo diario di viaggio. Il Group Show, nell’autentico spirito del Journey, rappresenta un modo di celebrare i traguardi della galleria e di annunciare il suo fantastico itinerario.
[in foto: Atsuko Goto – Rain of Joy & Sorrow]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …