La stampa internazionale si è espressa all’unanimità: Paddington 2 è un toccasana per tutti, grandi e piccini! Con il 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, da Variety a Screendaily, passando per il Guardian, l’orsetto più famoso del cinema è diventato il simbolo dei nostri giorni, un esempio da seguire, ambasciatore di quei valori troppo spesso dimenticati, come l’onestà, l’educazione e il rispetto del prossimo.
Se l’appassionata causa del primo film ruotava attorno all’accettazione e all’accoglienza degli immigrati (lezione purtroppo non imparata, a giudicare dalla Brexit), Paddington 2 fa appello alla gentilezza, alla civiltà e alla ricerca del bene nelle persone, in un momento storico in cui la scorrettezza, gli insulti e i pregiudizi basati sulle apparenze sono sempre più all’ordine del giorno. Un film per tutta la famiglia, quindi, che farà divertire i bambini e farà riflettere chi bambino non lo è più! Come ha dichiarato l’Hollywood Reporter: “Paddington 2 di certo non salverà il mondo, purtroppo, ma la sua esistenza renderà la vita di tutti noi migliore… e un po’ più sopportabile!”
Hugh Grant, Brendan Gleeson e il resto del cast, capitanati dalla voce di Francesco Mandelli, arriveranno il 9 novembre nelle sale italiane in Paddington 2, distribuito da Eagle Pictures.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …