Il nuovo scrigno Opium Eau de Parfum Collector Edition 2015 vibra al ritmo indomabile e inebriante della passione. Racconta il dialogo sensuale di una donna con il suo piacere, rivelatore di una nuova femminilità senza tabù colta sul vivo in un momento di estasi.
Flacone ardente dal colore iconico Yves Saint Laurent, impertinente e scandaloso. Un “rosso fatale” che contrasta con la sensazione al tatto, liscia, laccata, che lo rende fortemente voluttuoso e accattivante.
Splendente di luce, questo flacone esclusivo è sormontato da un tappo dorato. Al centro, in un cerchio perfetto, Opium è inciso a lettere d’oro come un tatuaggio indelebile, la firma di un mito. Infine, netta, una linea orizzontale chiude il disegno come una sottile carezza perfettamente misurata, sottolineandone la sua forma.
Racchiuso in questo scrigno, l’eau de parfum iconico dispiega la sua natura ardente e solenne. Il crescere del desiderio si manifesta in ondate successive. Dapprima stimolanti da una nota sgrumata, i sensi raggiungono poi uno stato di incantesimo carnale grazie alla forza di un bouquet floreale dagli accordi di gelsomino, garofano e rosa. Le virtù afrodisiache della mirra aprono le porte all’estasi, le sue note ossessive, calde e ambrate potenziano, al di là del mito, i suoi affascinanti poteri di seduzione.
Opium Eau de Parfum Collector Edition 2015 è disponibile in esclusiva presso La Rinascente Duomo a Milano.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …