Dopo 18 anni di ricerca su come eliminare le tossine, 10 brevetti e una tecnologia basata sulle scoperte del premio Nobel per la chimica 2004 ad Aaron Ciechanover, Avram Hershko e Irwin Rose, Dior crea il primo siero detossinante amplificatore per una pelle immediatamente luminosa e rigenerata in profondità
Inquinamento, stress, stanchezza, raggi UV: l’atmosfera delle grandi città si rivela tanto inebriante quanto nociva. Solo l’ozono aumenta del 44% la produzione di tossine.
Ogni giorno, 7 miliardi di tossine si accumulano nella pelle, bloccandone la riparazione e alterandone la luminosità. Come soffocata, la pelle si spegne e appare più stanca.
Per questo, One Essential è l’alleato di bellezza universale per le donne d’oggi: elimina le tossine in profondità e illumina la pelle di una nuova luce; rigenera e ripara intensamente rivitalizzando l’epidermide e distendendo i suoi tratti che appaiono più levigati; amplifica i risultati moltiplicando fino a 4 volte l’efficacia dei principi attivi di un trattamento abituale.
La pelle ritrova una nuova ventata di bellezza e risplende di una pura luminosità dalla freschezza spettacolare.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …