Genesis è la nuova “Ammiraglia” Hyundai, totalmente rinnovata in ogni ambito e sviluppata all’insegna del lusso e delle tecnologie più innovative, che dimostra al meglio i punti di forza del brand in svariate aree chiave: design, comfort, tecnologiae piacere di guida. Questa berlina “segmento E” viene commercializzata in Europa in serie limitata, destinata quindi ad un ristretto gruppo di clienti che puntano a standard esclusivi di lusso, prestazioni e comfort.
La seconda generazione della Genesis è la Hyundai più equipaggiata e tecnologicamente avanzata mai distribuita in Italia ed Europa: la perfetta rappresentazione dell’impegno Hyundai nell’offrire prodotti che intendono superare ogni aspettativa. Ad esempio nelle prestazioni (nettamente migliorate rispetto al modello precedente) e nel comfort senza precedenti che è in grado di regalare anche ad una clientela esigente come quella europea.
Il poderoso motore 3.8 litri benzina V6 GDI (iniezione diretta) da 315 CV assicura alte prestazioni lungo tutto l’arco d’erogazione – anche grazie all’inedita trasmissione automatica ad 8 marce. Massima sicurezza e piacere di guida sono garantiti dall’uniforme distribuzione del peso ma soprattutto dal nuovo sistema di trazione integrale HTRAC (appositamente sviluppato per la nuova Genesis), qui abbinato alle sofisticate sospensioni indipendenti Multi-link con barra stabilizzatrice (con assetto che può essere impostato dal guidatore agendo sul “Drive Mode Select”). Gli interni spaziosi assicurano un comfort ancor superiore rispetto alle precedenti berline Hyundai commercializzate in Europa, ed accolgono al meglio guidatore e passeggeri. L’abitacolo, rifinito con materiali pregiati, conferisce serenità e stile in ogni momento, garantendo un estremo comfort anche durante i viaggi più lunghi. La praticità è assicurata da un allestimento completo – unito ad un lussuoso design.
Hyundai Genesis protegge il guidatore ed ogni passeggero in maniera intelligente e riservata – in ogni circostanza. Nascoste alla vista, alcune delle tecnologie che massimizzano la sicurezza sono lo Smart Cruise Control e l’Automatic Emergency Braking. Novità assoluta è il primo sensore di presenza CO2 nell’abitacolo, che aiuta ad evitare gli attacchi di sonnolenza: è una novità di livello mondiale. Nuova ambasciatrice della più recente evoluzione del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture” dell’azienda, Hyundai Genesis fonde uno stile sofisticato con le grandi prestazioni che è in grado di raggiungere.
Clicca sul link per guardare il viral videodedicato all’incredibile “test drive senza driver” realizzato nel deserto californiano che dimostra il meglio della tecnologia di Nuova Genesis
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …