San Valentino è alle porte e chi si trova a New York City per la festa degli innamorati potrà vivere con la dolce metà una giornata davvero speciale, scoprendo le esperienze più romantiche che la Grande Mela può offrire. Un assaggio? I chocolate tour a Brooklyn, per fare il pieno di dolcezza, oppure un cocktail a 500 metri d’altezza al One World Observatory di Lower Manhattan, per rimanere senza fiato, o ancora una crociera elegante, per circondarsi di tutta la bellezza della città.
Il giorno di San Valentino è quasi d’obbligo una tappa a “Red Steps” a Times Square per osservare le coppie che desiderano rendere pubblico il loro amore a Duffy Square, dove ci saranno proposte di matrimonio a sorpresa, matrimoni e rinnovi delle promesse. Sarà anche l’occasione per ammirare l’installazione We Were Strangers Once Too, che mostra il ruolo che gli immigrati hanno avuto nella fondazione, nello sviluppo della città e che donano ancor oggi vitalità a New York City. Sarà esposto a Times Square fino al 5 marzo. (timessquarenyc.org).
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …