La campagna, creata da Robbie Spencer, cattura l’essenza della Primavera/Estate 2015 di Neil Barrett, caratterizzata dallo stile ibrido del brand tra sportivo e sartoriale. Immagini dal forte impatto grafico, con protagonisti i modelli Rhys Pickering, Karolin Wolter e Ryan Hassaine immortalati dall’obiettivo del fotografo Matthew Stone.
Leggerezza delle strutture e volumi senza peso, i modelli si fondono con le sculture greco-romane manipolate in un ‘Romaflage’, mentre le forme classiche appaiono informali.
credits:
Photo: Matthew Stone
Styling: Robbie Spencer
Cast: Rhys Pickering, Ryan Hassaine and Karolin Wolter
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …