Con le sue sette mostre tra arte, architettura, fotografia, scienza e design, le sue aperture straordinarie e uno spettacolo per bambini lunedì 1 gennaio, anche durante le feste il MAXXI continua a offrire un programma di qualità al suo pubblico.
Programma che si preannuncia ricchissimo anche per il 2018 con ben 18 mostre e un intenso calendario di incontri, eventi, workshop, proiezioni cinematografiche, lecture teatrali. Il museo resta aperto con le sue 7 mostre in corso domenica 24 dicembre, martedì 26 dicembre, domenica 31 dicembre, e in via eccezionale lunedì 1 gennaio con lo spettacolo per bambini Cacciatori di Onde. Aperto anche sabato 6 gennaio, chiuso il 25 dicembre.
Oltre la collezione permanente, da vedere le mostre Home Beirut Sounding the Neighbors, Gravity. Immaginare l’Universo dopo Einstein, Atlante di Luigi Ghirri, Zaha Hadid e l’Italia, The Indipendent e, la nostra preferita al momento, Corpo Movimento Struttura Il gioiello contemporaneo e la sua costruzione, una indagine inedita sul mondo del gioiello, che mette confronto sei designer (Giampaolo Babetto, David Bielander, Helen Britton, Peter Chang, Monica Cecchi e Philip Sajet ) con sei architetti i cui i modelli sono conservati nelle collezioni del MAXXI Architettura (Vittorio De Feo, IaN+, Sergio Musmeci, Pier Luigi Nervi, Maurizio Sacripanti e Carlo Scarpa).
(in foto: Philip Sajet, Senza Titolo, anelli 2017, oro, rubini, dimensioni varie)
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …