Grazie ai quattro nuovi itinerari di African Explorer, che combinano due itinerari classici del TO in Sud Africa e Namibia con favolose estensioni mare a Mauritius e Seychelles, avrete modo di scoprire la vasta e meravigliosa area che collega l’Africa Australe all’Oceano Indiano.
Il primo passo: scegliete l’itinerario principale…
Invito al Sud Africa è il tour dedicato a chi desidera scoprire i diversi volti della “nazione-arcobaleno”, a partire dal Kruger National Park e dalla Mjejane Game Reserve, situata sulle rive del Crocodile River. Qui, i safari fotografici, vi porteranno a bordo di veicoli 4X4 alla ricerca dei “Big Five”, – leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali. Attraverserete la spettacolare regione di Mpumalanga con la Panorama Route e proseguirete verso Johannesburg, sulle orme di Nelson Mandela. Ultima tappa del viaggio la struggente Città del Capo, ricca di attrattive tra cui la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, i pinguini di Boulders Beach e i giardini botanici di Kirstenbosch.
Invito alla Namibia è, invece, stato ideato per quanti desiderano conoscere i siti più belli di questa affascinante terra, dove vivere ogni giorno nuove ed emozionanti esperienze. Si parte dalla capitale, Windhoek, e si prosegue verso il Deserto del Namib, il più antico e spettacolare del mondo, con le altissime dune color albicocca. Dopo la tappa a Swakopmund, l’unico porto mercantile sulla costa della Namibia, partite dalla baia di Walvis Bay per un’emozionante escursione in barca. Da qui, tutti a bordo di veicoli 4X4 fino a raggiungere Sandwich Harbour! Superata Cape Cross, rifugio di oltre 100.000 otarie, raggiungete il Damaraland per un incontro indimenticabile con la popolazione Himba, celebri pastori nomadi. Il viaggio termina con la visita dell’immenso Parco Etosha.
Ma non è finita qui! Per terminare il viaggio con una rilassante estensione balneare, infatti, potete scegliere tra alcune pregiatissime strutture dell’Oceano Indiano come l’Ambre Resort e Le Cannonier a Mauritius il Paradise Sun di Praslin, Seychelles. Due favolose destinazioni che vi incanteranno… per un finale davvero indimenticabile!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …