Mugler reinterpreta le iconiche Eau de Parfum in un formato nomade assolutamente inedito: Perfuming Pen. Angel, Alien e Aura Mugler si “trasformano” in una concrète de parfum, unica nel suo genere… Una penna profumata pronta a scivolare in borsa o a infilarsi in tasca, per non separarsi mai dalla propria perfumed addiction!
Intuitivo e glamour, questo complice profumato “firma” una gestuelle altrettanto rivoluzionaria per l’universo della parfumerie. La mina in cera retraibile è perfetta per rinnovare il sillage della fragranza amata in ogni momento della giornata, attraverso piccoli tocchi sui punti di pulsazione – interno dei polsi, dietro le orecchie, lungo il collo – o scrivendo parole invisibili alla vista ma irresistibili all’olfatto.
Con Perfuming Pen, Mugler reinterpreta i profumi solidi. Apparse agli inizi del XX secolo, queste cere profumate – dette concrète – evocano un artigianale savoir-faire della parfumerie. Diffusesi molto rapidamente, si fondono al tatto sprigionando sentori irresistibili. Non grassa, priva di alcool e incolore, la concrète de parfum Mugler in versione “mina” lascia a fior di pelle il sillage inebriante e immediatamente riconoscibile di Angel, Alien o Aura Mugler.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …