L’idea di Jeremy Scott per la nuova fragranza “Fresh” è di contrapporre la preziosità ed il lusso di una essenza haute couture con il contenitore del più ordinario e comune dei prodotti utilizzati per le pulizie domestiche. Infatti il flacone “clean spray” diventa un oggetto assolutamente iconografico perché, anche se non ha un valore aspirazionale in sé,
È unico e irrinunciabile se associato ad una preziosa fragranza di un brand di lusso. Si crea così la dicotomia tra “high” e “low” e tra “esclusività” e “mass market”… cosa potrebbe essere più Moschino di questo?
Un flacone particolarissimo, decisamente geniale. L’ambizione di un prodotto di lusso, di essere indispensabile e alla portata di tutti, diventa realtà. La fragranza è ironica e sorprendente che gioca tra accenti di assoluta freschezza e seducente femminilità. Frizzante e irresistibile di bergamotto e mandarino, la partenza fresca non rinuncia alla seduzione grazie al carattere intenso ed esotico dell’ylang ylang. Il lampone croccante e succoso dona un tocco colorato e divertente all’eleganza del cuore fiorito e vellutato di peonia bianca e osmanthus. Sofisticate e contemporanee, le note di legni chiari, patchouli bianco e ambrox, caratterizzano il fondo luminoso e sensuale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …