Attraverso un folle viaggio d’amore, YSL Beauté introduce la nuova fragranza Mon Paris Couture Eau de Parfum. Annunciato con un nuovissimo film, Mon Paris prende vita sugli schermi di tutto il mondo con una versione dinamica di una storia d’amore parigina, con protagonisti ancora una volta, Crista Cober e Jérémie Laheurte.
Con irresistibili agrumi cipriati, questa nuova spumeggiante Eau de parfum è una celebrazione dell’amore euforico, ed è il terzo membro della franchise di Mon Paris, che si unisce all’Eau de Toilette e all’Eau de Parfum, ma con una svolta diversa. Un’Eau de parfum che sa che tutto è possibile; riesce a trasportarti con un tuffo multidimensionale nella Parigi amata dagli amanti e offre un nuovo capitolo dell’Amour Fou, dove tutto è perfetto, e l’amore è davvero senza limiti.
Come un forte respiro, Mon Paris Couture si apre con il bergamotto, il pompelmo ed il lampone, ma ha un’immediata sorpresa: una freschezza morbida e acquosa grazie alle note di lychee e mandarino. Un po’ dolce ma con una delicata amarezza che suscita la nostra curiosità e allo stesso tempo riesce ad essere coinvolgente ed invitante.
#Amour Fou#Mon Paris#Eau De Parfum#Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa#Fondotinta Ysl#Bergamotto#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …