Il rilancio di Misani, storico brand fondato nel 1965 dall’eclettico designer Ivo Misani, grazie all’imprenditore Marco Bartolomei e a Giorgio Damiano, nuovo Amministratore Delegato, rappresenta un nuovo inizio che vede le linee distintive ereditate dal fondatore riprodotte nelle nuove Collezioni dove convivono perfettamente con le tendenze più contemporanee e con l’utilizzo di materiali nuovi e alternativi.
Misani rappresenta, ieri come oggi, un gioiello made in Italy inconfondibile, unico, riconoscibile per le splendide creazioni dalle forme inconsuete e dalla lavorazione rigorosamente artigianale. All’interno del laboratorio che produce in esclusiva le nuove Collezioni vengono utilizzate tecniche tradizionali come la martellatura, la cera persa e lo stampaggio, combinate a tecniche più all’avanguardia e a una continua e costante ricerca di ciò che è nuovo e ancora inesplorato.
Tutto ciò permette di creare gioielli al di sopra delle mode ma, come ha insegnato Ivo Misani, sempre con uno sguardo al futuro. Vere e proprie opere d’arte cariche di storia e magia che nascono dall’incontro di mondi lontani e stili diversi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …