MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer si ispira all’inarrestabile stile di vita dei Millennial, che desiderano una pelle luminosa a prova di “selfie”: risultati immediati e un make-up multifunzione. La formula perfeziona l’incarnato in pochi secondi donandogli una fresca luminosità per tutto il giorno.
Con la sua formula leggera, priva di oli, composta da ingredienti ad alte prestazioni per un colorito radioso, MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer si rivolge alle donne di ogni età che desiderano un look radioso e impeccabile in tre semplici gesti.
La campagna vede protagonista la modella Chiara Scelsi, che interpreta perfettamente lo stile di vita on-the-go di MILLENNIALSKIN.
MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer sarà disponibile dal 16 aprile in dieci tonalità, da Porcelain per le carnagioni più chiare a Sable per quelle più scure.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …