La cornice del Castello Sforzesco costituirà lo scenario dal, il 4 agosto, quale avrà inizio con due prove speciali il primo Milano Rally Show. L’evento motoristico sarà preceduto dall’esposizione delle auto in Via Luca Beltrami – lo spazio di fronte la fontana del Castello Sforzesco – e sarà «accompagnato» da un Welcome Cocktail riservato agli equipaggi, alle Autorità, ai rappresentati delle Istituzioni, nell‘esclusiva e prestigiosa area della Rocchetta all’interno del Castello.
Il Milano Rally Show raggiungerà l’apice dello spettacolo il 5 agosto all’interno del Parco Experience, (ex Area Expo), percorrendo Il Decumano, attraversando il Cardo e strizzando l’occhio all‘Albero della Vita, appositamente acceso per la prova in notturna. Qui sarà allestito il Villaggio dei Motori favorendo una forte relazione emotiva tra il pubblico, i piloti, le auto ed il Circus che connota la manifestazione.
Ulteriori e spettacolari eventi collaterali arricchiranno il fascino della permanenza all’interno del parco.
Ad Arese, inoltre, dove oggi si estende la più grande galleria commerciale d’Italia, prima si costruivano automobili leggendarie. Una parte dell’area, che fino al 2002 era la dimora dell’Alfa Romeo, è stata trasformata in un Circuito, gestito da ACI Vallelunga e dedicato ai corsi di guida sicura, divenendo il Centro di Guida Sicura ACI-SARA.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …