Manco poco alla Fashion Week invernale dedicata alla donna che sarà inaugurata il 19 febbraio con una giornata ricca di eventi che faranno di Milano la capitale della moda. A partire da mercoledì 20 inizieranno le sfilate con circa 60 appuntamenti in calendario, tra cui il debutto di Alexandra Moura, Chika Kisada, Ultrachic, Marco Rambaldi e Marios, brand nato dal genio creativo di Mayo Loizou e Leszek Chmielewski, che sfilano grazie al supporto della Camera Nazionale della Moda.
Tornano nel calendario di Milano Moda Donna: Angel Chen, Bottega Veneta con il debutto di Daniel Lee, e Gucci.
Sono 10 le sfilate CO-ED (presentazioni di collezioni maschili e femminili) presenti in calendario: Antonio Marras, Atsushi Nakashima, Bottega Veneta, Byblos, GCDS, Giorgio Armani, Missoni, Moncler, Roberto Cavalli e Salvatore Ferragamo.
You might also like
More from Fashion
VERSACE Woman/Man FW 2020-21
Versace è da sempre sinonimo di sensualità e sicurezza in sé stessi, libertà d’espressione e senso di appartenenza. Per la …
OneRepublic tornano in Italia a ottobre
In seguito alle direttive dell'ultimo decreto sull'attuale emergenza sanitaria Live Nation Italia ha annullare lo show di OneRepublic a Milano, …
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …