Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna da sabato 8 a lunedì 10 febbraio 2014 il MILANO FOOD&WINE FESTIVAL, evento dedicato ai grandi protagonisti del vino e della cucina d’autore, al MiCo Milano Congressi – Gate 15 in via Gattamelata, 5.
L’evento, che da oltre 20 anni è considerato da professionisti e appassionati punto di riferimento nel mondo del vino, conta 250 i vini in libera degustazione, selezionati da Helmuth Köcher, Presidente e Fondatore del Merano WineFestival.
I visitatori potranno godere di un’eccezionale panoramica sulla migliore produzione enologica oltre ad avere il privilegio di incontrare e conoscere personalmente i produttori.
E visto che non c’è nulla di più naturale che abbinare un buon vino a un piatto goloso, il programma gastronomico di quest’anno è più ricco che mai. Per tre giorni, a pranzo e a cena, 24 tra cuochi, pasticceri e pizzaioli, si alterneranno presentando i “Grandi piatti della cucina italiana” che potranno essere acquistati e gustati comodamente al ristorante del Festival.
Domenica 9 febbraio dalle 13 alle 15, appuntamento speciale con la ”Grande cucina, piccoli piatti”, una carrellata di golosità proposte contemporaneamente dagli chef di 6 diversi ristoranti. Inoltre, ogni giorno saranno presenti l’irresistibile carrello dei dolci proposto nel pomeriggio dai fratelli Cerea e gli straordinari salumi di Massimo e Luciano Spigaroli dell’Antica Corte Pallavicina la mattina.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …