La cabrio coupè più venduta al mondo, dopo qualche anno cambia decisamente look, restando sempre “ferma”, però, alle sue origini. Miata in oriente (così si chiama in quella parte del mondo), la best seller di casa Mazda questa volta condividerà la base meccanica e la linea produttiva con Fiat, tanto che si vocifera di un modello nostrano che potrebbe chiamarsi 124. Linea filante e carattere forte, tipico dello stile Mazda, questa due posti “secca” promette di essere già una nuova icona. Novità nelle motorizzazioni; infatti, grazie a questa Joint adventure con Fiat, probabile sarà il 1.4 tjet a benzina montato sulla mito a motorizzare la MX-5. Probabili anche una versione 1.8 e un 2.2 sempre a benzina. Se mai ci sarà una versione diesel sicuramente sarà il 1.6 multijet da 120cv sempre di origine Fiat. Possibilità di scegliere per il “ciel”, sia l’intramontabile tela, sia il più moderno tetto in metallo. Per quanto la dotazione sarà completa e saranno molte le novità per la sicurezza, sia attiva che passiva, i prezzi saranno in linea con quelli del modello attualmente in commercio; dai 25.000 euro in su.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …