Se lo stile di Alexander McQueen celebra la perfetta armonia degli opposti, la sua Perfume House fonde in modo eccellente tradizione e modernità. Ispirandosi all’alta profumeria, McQueen fa convivere il più alto livello di questa forma d’arte con un design unico e contemporaneo.
Sotto la guida di Sarah Burton, l’incredibile equilibrio dark di McQueen si traduce in splendide fragranze, elementi olfattivi di altissima qualità. Indossare un capo McQueen significa aprirsi agli aspetti più tormentati della propria immaginazione; la Perfume House McQueen è la celebrazione dell’originalità in anni di conformismo.
McQueen Eau de Parfum unisce uno spirito vintage a un’architettura incredibilmente attuale. Gli ingredienti principali sono gelsomino Sambac, tuberosa e ylang ylang, vere e proprie star dell’età dell’oro della profumeria. La tradizione viene reinterpretata in chiave moderna e fresca combinandola con pepe rosa e vetiver. Le note tipiche dei fiori notturni sono delicatamente misteriose e dominanti, ma mai invadenti. Dal deciso accordo floreale, la fragranza è racchiusa in un packaging chiaro che lascia intravedere la miscela dal color rosa: un vero e proprio inno alla femminilità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …