L’Associazione ItLUG – Italian LEGO® Users Group e i suoi soci toscani, in collaborazione con tanti altri appassionati dei famosi mattoncini LEGO®, organizzano la seconda edizione della manifestazione più “costruttiva” della Toscana! Due giorni di esposizioni e attività ludico-creative, presso il PalaExpo di Empoli, completamente dedicate a piccoli e grandi appassionati delle costruzioni danesi che, da oltre 80 anni, accompagnano nella crescita generazioni di bambini (e non solo…).
Mattoncini a Palazzo ospiterà anche uno spazio gioco per i piccoli visitatori (con migliaia e migliaia di mattoncini a disposizione) per divertirsi, giocare, costruire e scoprire tutti i segreti dei LEGO. Il mercatino dell’usato, ti darà la possibilità di acquistare il set che hai sempre desiderato, o magari di vendere i tuoi set che non usi più… Ma non solo! Mattoncini a Palazzo sarà anche l’occasione per i “giovani costruttori” di cimentarsi nella realizzazione di creazioni personali e portarle in esibizione, partecipando al concorso CreActive!
Il concorso è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni con lo scopo di dare sfogo alla loro fantasia creativa… tanti regali attendono i partecipanti!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …