Mango fa un passo avanti nel design di articoli di bigiotteria con la presentazione di una nuova Capsule Collection composta da 10 accessori bagnati in oro 24 carati.
I pezzi dalle linee minimaliste comprendono pietre semipreziose come malachite, amazzonite e labradorite. Il nome di ciascun modello creato fa riferimento a personalità importanti della storia dell’arte come Picasso, Vangogh o DaVinci, ribadendo il legame tra il marchio e il mondo della cultura.
Questa collezione composta da orecchini, anelli, bracciali e ciondoli bagnati in oro nasce all’insegna della versatilità con l’intento di creare modelli senza tempo e facili da indossare. I vari pezzi prendono la forma di strutture organiche, imitando in alcuni casi i movimenti della natura.
La capsule collection è disponibile nei punti vendita dei principali mercati e sul sito web ufficiale di Mango.
Credits: Mango
You might also like
More from Accessories
Anperfect: imperfect hats for imperfect women
Un accessorio hand-made per definizione è imperfetto: un cappello Anperfect è tale con la sola ambizione di essere unico. Ognuno …
Annalisa Caricato: creazioni di lusso Art a Porter
Un talento innato per il gusto femminile e l’amore per la ricercatezza, un forte carattere italiano e un’evidente interpretazione Pop …
Choose your bag!
La borsa è un’accessorio totalmente complementare agli outfit, tanto da assumere a volte forme quasi ergonomiche. Ecco i trend per …