MANGO lancia la nuova campagna del mese di aprile, A Story of Uniqueness, che celebra l’autenticità di ogni individuo con la sua personalità e il suo talento. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka.
La campagna ci mostra personaggi diversi tra loro ma con un valore comune: sono tutti unici. Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel contesto multiculturale del quartiere di Venice Beach, a Los Angeles.
La prima coppia della campagna è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel settore della moda, la sua grande passione, e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo Paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l’attività di insegnamento. Salda nel suo leitmotiv “Age is not a variable”, ha aperto il suo blog perché non riusciva a trovare nessun blog o rivista che fossero rivolti a persone che vivono vite “normali ma interessanti”.
Staz e Mischa Lindes sono fratelli e condividono la passione per la musica ereditata sin dalla tenerà età dal padre Hal Lindes, chitarrista dei Dire Straits. Staz ha 24 anni, suona basso e chitarra e unisce il lavoro di modella a quello di cantante del gruppo garage-rock The Paranoids. Misha invece ha 26 anni, è membro della band punk Sad Girl, di cui è anche cantante e chitarrista principale.
Andre e Parker van Noord, modelli olandesi di 53 e 20 anni, sono padre e figlio. Andre fu scoperto 32 anni fa a un concerto dei Rolling Stones e oggi combina la sua professione con la passione per la fotografia e la musica. Parker sta studiando e ha “ereditato” la professione di modello dal padre. Da piccolo lo accompagnava nei servizi fotografici e in modo naturale iniziò a catturare l’attenzione di fotografi e stilisti, aprendosi la strada nel mondo della moda.
L’ultima protagonista della campagna è Lauren Johnson, ceramista statunitense di 25 anni. Non ha preso parte al casting originale, era esterna al progetto ma una volta sul set, con la sua personalità, il suo talento e il suo look unico e autentico, ha catturato l’attenzione del team creativo, che non ha esitato a inserirla nel casting come una delle protagoniste di A Story of Uniqueness.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …