Il giardino botanico delle Isole Canarie è un inno alla vita, all’energia e alla natura, che anche MANGO desidera esprimere con il lancio della nuova edizione di Committed, una collezione destinata al pubblico femminile e realizzata partendo da fibre naturali. La nuova campagna, che vede protagonista la modella Arizona Muse immortalata da Alexandra Nataf, fonde la magia dell’acqua come origine della vita con le ultime tendenze del marchio in materia di design e moda sostenibile.
Le creazioni, di ispirazione più bohémienne rispetto alle precedenti edizioni, comprendono profili rilassati con materiali come il Tencel™, aggiungendo grande fluidità e femminilità. L’uso di altre fibre come il poliestere riciclato e il cotone biologico entrano a far parte della linea di camicie maschili e capi oversize. La freschezza così ricercata in questa stagione prende forma in abiti e capi color bianco sporco, kaki o antracite.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …