Maison&Objet, una delle più importanti fiere francesi sull’interior design, apre oggi i battenti, per la sua seconda edizione dell’anno, a Parigi fino al 9 settembre 2014.
Il polo fieristico di Villepinte è, come di consueto, la sede protagonista dove si susseguono tutti gli stand dedicati all’interior design, al tessile e dove è presente una grande area interamente dedicata agli accessori per la casa.
Parola chiave di questa edizione: ‘Sharing‘, ‘condividere’. In piena era social la condivisione di progetti, la creazione di pool di architetti non può che essere un must, soprattutto nel settore “casq”, da sempre il luogo della condivisione di emozioni per eccellenza.
Una grande novità riguarda l’internazionalizzazione dell’evento: nel 2015 infatti oltra all’evento che vedrà coinvolta sempre la capitale francese, Maison&Objet approderà a Singapore dal 10 al 13 e a Miami dal 12 al 15 maggio dove sarà di scena la prima edizione di Maison&Objet Americas pubblicizzata dal claim ‘Bonjour, we are coming to Americas‘.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …