Centinaia di anni dopo che la nostra civiltà è stata distrutta da un cataclisma, l’umanità si è adattata e sulla terra si è diffuso un nuovo stile di vita. Gigantesche città mobili (‘trazioniste’) vagano adesso per la Terra, predando spietatamente le città meno mobili. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), che proviene da un basso livello della grande città trazionista di Londra, si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza dopo aver incontrato il pericoloso fuggitivo Hester Shaw (Hera Hilmar). I due opposti, i cui percorsi non avrebbero mai dovuto incrociarsi, danno vita ad un’improbabile alleanza destinata a cambiare il corso del futuro…
Macchine Mortali è la sorprendente, nuova avventura epicam, in arrivo il prossimo 13 dicembre, diretta dall’artista degli effetti visivi premio Oscar Christian Rivers (King Kong). Si uniscono a Rivers i vincitori di tre premi Oscar Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie di Lo Hobbit e de Il signore degli anelli), che hanno scritto la sceneggiatura del film. Gli effetti visivi sono creati dal team di Weta Digital consott o da Ken McGaugh, Kevin Smith, Luke Millar and Dennis Yoo.
You might also like
More from Cinema
5 film da recuperare su Netflix
Cosa fare a casa in questi giorni? È arrivato il momento di recuperare alcuni dei film premiati che forse ci siamo …
Tornare
Presentato alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, Tornare è un film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno, …
Fast & Furious 9
L'estate 2020 è il tempo di Fast & Furious 9, il nono capitolo della saga che dura da quasi due …