Dirty Dancing rappresenta un fenomeno senza tempo. Il celebre film, che ha portato al successo Patrick Swayze, è stato proiettato per la prima volta nel 1987, guadagnando subito il favore del pubblico e vendendo più di 11 milioni di DVD e 40 milioni di copie di CD della colonna sonora in tutto il mondo. Nel 2004 ha debuttato in teatro come musical, prima in Australia e poi nei teatri più famosi del mondo.
“Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” di Eleanor Bergstein è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico e racconta la romantica storia d’amore, scandita da musiche indimenticabili e balli sensuali, tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle.
M·A·C Cosmetics è makeup ufficiale del musical che vede come protagonisti Sara Santostasi nel ruolo di Baby e Gabrio Gentilini nel ruolo di Johnny.
Un evento che conferma sempre più la grande affinità tra il brand e il mondo dello spettacolo, di cui ricordiamo già tante partnership:Rihanna, Kelly e Sharon Osbourne e, tra le ultimissime, Brooke Shileds.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …