Lancome svela al mondo la sua nuova, incantevole testimonial Lupita Nyong’o, che dopo al sua vittoria agli Oscar 2014 è diventata fashion e beauty icon indiscussa, che dopo quella di Miu Miu colleziona un’altra campagna pubblicitaria.
Grazie al suo talento naturale e sofisticato, a una bellezza unica allo stesso tempo forte e delicata, Lupita Nyong’o, 31 anni, conquista il mondo. Premiata con l’Oscar come migliore attrice non protagonista, grazie alla sua commovente interpretazione di Patsey nel film di Steve McQueen “12 Anni Schiavo”, la rende la quarta testimonial Lancôme vincitrice di un Oscar.
«E’ veramente un immenso piacere per me entrare a fare parte della Maison Lancôme, un marchio dalla storia prestigiosa e che ho sempre amato. Sono particolarmente fiera di rappresentare la sua visione unica delle donne e l’idea che la bellezza non debba essere preimpostata ma al contrario essere l’espressione di una donna libera», confida Lupita Nyong’o che aggiunge il suo nome a quelli di Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz e più recentemente Lily Collins.
Maison di lusso alla francese, Lancôme è rappresentata da ambasciatrici tanto ispirate quanto ispiranti ( Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz, Lily Collins, Daria Werbowy e da oggi Lupita Nyong’o). La sua ambizione è che ogni donna entri da Lancôme per essere più bella e ne esca più felice.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …