Lanciato nel 2000, il fondotinta Giorgio Armani Luminous Silk ha conquistato milioni di donne nel mondo, insieme ai migliori make-up artist, grazie alla sua texture rivoluzionaria. Per festeggiare 15 anni di successi e il 15° anniversario di Giorgio Armani Beauty, il fondotinta Luminous Silk si trasforma in una cipria compatta a doppio uso, Luminous Silk Compact, incarnata dal nuovo volto del make-up, l’attrice canadese Sarah Gadon.
Ispirata alla formula unica del fondotinta Luminous Silk, la versione compatta reinterpreta il make-up on-the-go, valorizzando la bellezza naturale e donando alla pelle una straordinaria fonte di luce. La tecnologia Micro-Fil del fondotinta liquido si è evoluta in tecnologia Micro-Silk per il compatto. Micro-Silk offre una precisione assoluta per donare un incarnato luminoso e trasparente. Basata sugli agenti mimetici delle fibra di seta, questa tecnologia rivoluzionaria regala una sensazione impalpabile, come la seta, offrendo uno splendore immediato e un risultato naturale d’eccezione.
La spugnetta per l’applicazione è double-face: il lato beige sembra di feltro, il lato nero di seta. Il Cellbion, materiale sintetico e ultra-tecnico, rende la spugnetta molto resistente, pur lasciandola morbida al tatto. Efficace come un pennello, questa spugnetta si può usare per un’applicazione personalizzata, allo scopo di ottenere l’effetto desiderato.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …