La nuova collezione Lora Nikolova Autunno-Inverno 2018-19 trae ispirazione dal movimento Memphis, per creare delle vere e proprie sculture di design da indossare. Vero fenomeno culturale degli anni ’80, Memphis ha rivoluzionato la logica creativa e commerciale del mondo del design, abolendo i limiti creativi precedentemente dettati dall’industria e imponendo nuove forme, nuovi materiali e nuovi motivi. Da questa suggestione creativa la giovane designer sperimenta un gioco di forme apparentemente privo di logica con particolari miscele di colori tra rosa, giallo, verde acqua, rosso e altre insolite combinazioni di nuance accese.
You might also like
More from Accessories
Anperfect: imperfect hats for imperfect women
Un accessorio hand-made per definizione è imperfetto: un cappello Anperfect è tale con la sola ambizione di essere unico. Ognuno …
Annalisa Caricato: creazioni di lusso Art a Porter
Un talento innato per il gusto femminile e l’amore per la ricercatezza, un forte carattere italiano e un’evidente interpretazione Pop …
Choose your bag!
La borsa è un’accessorio totalmente complementare agli outfit, tanto da assumere a volte forme quasi ergonomiche. Ecco i trend per …