Le famose parole dell’attrice e icona della moda, Audrey Hepburn non potevano essere più vere per OPI. Ecco perchè il brand numero uno a livello mondiale dei saloni di bellezza presenta Breakfast at Tiffany’s – la collezione natalizia che cattura l’eleganza e l’effervescenza di Audrey alias Holly Golightly nel classico Americano.
Le nuove shade in limited-edition di Breakfast at Tiffany’s traggono ispirazione dalla bellezza classica e dall’allegria di Audrey. I classici senza tempo dei rossi e dei bordeaux si uniscono alle tonalità sofisticate, chic e glitterate. La collezione rievoca, inoltre, i più memorabili outfit del film, compreso il sexy abito da sera rosa di Holly, l’iconico tubino nero, e l’elegante collana di perle a cinque fili. La collezione non sarebbe stata completa senza la shade iconica nominata I Believe in Manicures. Tutte le shade di Breakfast at Tiffany’s sono anche disponibili in versione GelColor, per un finish perfetto fino a due settimane. La collezione Breakfast at Tiffany’s include le seguenti tonalità nelle formule smalto e
GelColor.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …