Il glamour contaminato con la passione. L’eleganza con l’irriverenza. La sobrietà della sua firma in bianco e nero bilanciata dall’audacia delle sue creazioni. Un aristocratico con un istinto innovativo: è Hubert De Givenchy, genio creativo e amico fidato di Audrey Hepburn che nel 1957 creò L’Interdit la prima fragranza audace della Maison.
Oggi, si apre un nuovo capitolo e Givenchy presenta una nuova fragranza L’Interdit che invita le donne a provare il brivido del proibito. Creato dai maîtres-parfumeurs Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal, la fragranza rivela un bianco bouquet floreale composto da fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa, a cui si contrappongono le note scure terrose del vetiver e del patchouli.
L’Interdit è la fragranza che ci ricorda che l’audacia è la chiave per la libertà. E che al di là delle barriere e dei limiti, come svela Rooney Mara nel film, ci sono tante emozioni da vivere fino in fondo.
You might also like
More from Beauty
Terracotta Nude Guerlain
Con i suoi delicati toni ramati, la nuova Terracotta Nude dona alla pelle una luminosità calda inedita. La sua texture leggera …
Dior Addict Stellar Halo Shine & Stellar Gloss
Il rossetto Dior Addict svela le nuove creazioni brillanti immaginate da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up …
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …