Casamania si è presenta al Salone Internazionale del Mobile 2016 con una collezione integrata, sviluppando idee e prodotti dalla realtà di cui fa parte – il Gruppo Frezza – specializzata nella produzione di arredi per l’ufficio, per la collettività e per il residenziale.
Lily è un tavolino da salotto, con la base in tondino di metallo verniciato nero in due versioni: una con il piano imbottito e rivestito e una con il piano in massello. Il concetto di personalizzazione è la caratteristica di questo progetto: nella prima versione, il piano del tavolino – in multistrato accoppiato in gomma – è rivestito da un tessuto, svolgendo così la funzione di poggiapiedi. Completano l’assetto i vassoi in legno massello. Nella versione in legno, il piano è in legno di rovere massello (naturale o tinto noce), spesso sei centimetri: si ha così un tavolino decisamente più alto della versione imbottita, essenziale, senza vassoi.
Nel 2016, viene aggiunta la versione con il piano in marmo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …